logo

Chiamami

+39 349 490 0247

Scrivimi

info@fioridistelle.com



Venticinque Gennaio … Fiocco Azzurro per Samuel

Mara è una persona speciale, una bella donna sempre sorridente e tranquilla.
La conosco da un bel po' di tempo e ho occasione di vederla spesso ogni volta che vado nel suo centro Estetico per prendermi cura di me!
Durante le mie sedute di bellezza 😉 abbiamo l'occasione di parlare del più e del meno ma i nostri discorsi non sono mai banali.
Tempo fa mi aveva confidato il desiderio suo e di suo marito di avere un bimbo. In una coppia dopo un po' di anni di matrimonio nasce l'esigenza di avere un figlio per creare una famiglia. Io dicevo a Mara di non demoralizzarsi e di portare pazienza che la vita ha sempre in serbo delle sorprese, soprattutto quando meno te lo aspetti.
A Settembre al rientro delle vacanze vado da lei e la trovo raggiante, già con un po' di "pancetta", lei che è alta e filiforme, una silhouette invidiabile, era impossibile non notarla.
"Che bella sorpresa, vedo che ci sono grandi novità!" ho esclamato. Ridendo mi viene incontro in un abbraccio spontaneo.
Beh, il fiocco per il negozio vorrei regalartelo io! "Davvero! ... ma sei sempre gentile Cristina!" esclama lei.

Cosa potrei fare? qualcosa di diverso ... 🤔 mmm. Frugando nelle mie scatole ho trovato dei deliziosi cavallini Rosa e Azzurri fatti di paillette che avevo acquistato tempo prima durante una visita alla fiera di Abilmente.
Bello! Si mi piace! Frugo in un'altro scatolone ed esce tulle di tutti i colori e un tulle lavorato con dei piccoli pois di velluto giallo tenue.
Si, scelgo questo! E così ho messo assieme l'azzurro con il giallo tenue ed è nato questo delizioso fiocco.

A gennaio telefono ☎️ per prendere un appuntamento e mi risponde Cristina, la collaboratrice di Mara, che con voce cristallina mi informa che Mara durante il weekend ha dato alla luce Samuel.
Congratulazioni a Mara e Alberto!

Era Sabato 25 Gennaio 2020!

🐴 🎠 🐎